1- Acqua abbronzante Collistar. Fantastica, non unge,non fa attaccare la sabbia ed è anti-sale e poi vi donerà un'abbronzatura pazzesca fidatevi!
2-Dopo aver trascorso ore sotto il sole dovrete certamente nutrire la vostra pelle e niente è meglio dell'Olio d'Argan. Io ho comprato questa crema idratante Kaloderma e mi trovo veramente molto bene. Pelle morbidissima e un profumo inebriante.
3-Per i nostri poveri capelli, spenti e rovinati dal sole e dal mare utilizzate almeno una volta a settimana una maschera riparatrice ottima questa Biopoint. Consigliatissimi anche gli altri prodotti della linea.
4-Se invece vi siete presi una bella bruciatura, o non avete usato la protezione adeguata e state spellando allora quello che ci vuole è uno scrub. Io lo preparo a casa con zucchero di canna e miele, provatelo è ottimo.
5-Mi raccomando curate anche mani e piedi. Smalto dalle tinte vivaci effetto gel come questo Collistar color fragola, il mio preferito!
6-Per chi come me non riesce a rinunciare al mascara nemmeno al mare ottimo questo della Maybeline waterproof che volumizza anche molto le ciglia.
7-Come non pensare alla borsa da mare....quest'anno ho messo gli occhi sulle coloratissime e originalissime O Bag. Potete personalizzarle come meglio credete e non rischierete di trovare in spiaggia una borsa uguale alla vostra.
8-Se avete voglia di un telo mare carino economico, ma che non vi faccia passare inosservate fate un salto da Tezenis che come ogni anno non tradisce mai le aspettative.
9-Per completare il look da spiaggia caftano hippy Calzedonia....davvero molto bello.
10-E se volete essere veramente all' ultima moda non dimenticate di portare con voi il vero protagonista della stagione, l'accessorio più usato dalle stars e non solo il bellissimo Ear Cuff. Ce ne sono moltissimi in tutti i negozi, personalmente ne ho visti alcuni belli da Zara.
Ecco cosa porterò assolutamente in vacanza che ahimè non è ancora così vicina. Spero di esservi stata d'aiuto e alla prossima!
-Federica
Nessun commento:
Posta un commento