Hanno fatto ingresso nei nostri armadi la scorsa estate ma quest'anno sono le protagoniste...sto parlando delle espadrillas.... ce ne sono per tutti i gusti: da spiaggia, da passeggio, di tela, di pizzo e devo dire che sono molto graziose e stanno bene proprio a tutti, uomini compresi!
Per le nostre lunghe passeggiate, magari al tramonto vi consiglio un bel sandalo basso...perchè no magari impreziosito da qualche pietra. Indossateli con tutto, perfetti con gli abiti lunghi e romantici...fidatevi di me non sbaglierete.
Ma come non pensare agli aperitivi con le amiche, ad una serata informale in cui non volete rinunciare alla comodità ma volete comunque essere impeccabili?! Benissimo ecco la soluzione: un paio di zeppe e il problema sparisce. Bellissime e soprattutto comodissime, io le adoro e ogni anno mi lascio tentare e ne compro un paio nuovo. proprio l'altro giorno mi sono innamorata di quelle in sughero e dai colori caldi!
Ma per finire, per i nostri momenti importanti,per le nostre serate a bordo piscina, per le feste, per i nostri fidanzati non possiamo di certo non acquistare un bel paio di tacchi che sappiamo già che ci faranno soffrire ma che ci faranno sentire le più belle e ci gratificheranno di tutte le fatiche invernali. Io ho messo gli occhi su quasi tutta la collezione di Zara e se vi capita fate un salto, non ve ne pentirete.
-Federica
I really like the last pair of shoes; although, the first pair are likely more comfortable to wear.
RispondiEliminaSharon
http://www.afashioncrowd.blogspot.com