martedì 9 settembre 2014

SerieTv: autunno, pensaci tu!

Cari lettori amanti della SerieTv esattamente come me,dopo un estate trascorsa al mare guardando in streaming tutti gli episodi dei miei tv-show  arretrati ( ATTENZIONE: “Suits” può creare dipendenza) finalmente è giunto l’autunno, ossia la mia stagione preferita con un palinsesto pieno zeppo di nuove stagioni appena sfornate nello schermo a stelle e strisce pronte per essere importate!


—>NO SPOILERS!<—


Siete amanti del Cavaliere Oscuro? No? Per chi non l’avesse capito stiamo parlando di Batman. Il nostro amato network FOX ha deciso di produrre un prequel della storia a tutti nota grazie alla fortunatissima serie con Christian Bale. In italia "Gotham"verrà trasmessa dal 7 Ottobre su Italia 1 e ( udite udite) ritroverete Ben McKenzie, il celebre Ryan Atwood in “The OC”.


<<Ancora non sanno a chi hanno fatto incazzare!>>. 

Così si chiudeva la quarta stagione di The Walking dead, la serieTv americana che in poco tempo ha monopolizzato il genere zombie-drama poco fortunato fino a quel momento. I nostri personaggi sono chiusi nel vagone di un treno a Terminus e non sanno cosa aspettarsi dai suoi coinquilini.. la battaglia sembra l’unica via d’uscita verso la sopravvivenza. Per scoprire come andrà a finire dovremo aspettare il 13 Ottobre! Non so voi, ma io non sto più nella pelle!


Forse vi piace il genere Horror? Spiacenti ma dovrete continuare a pazientare per la nuova e terrificante stagione di “American Horror Story” con lo spin-off “ Freak show” in uscita negli States l’8 Ottobre. Personalmente, solo all’idea di vedere dei clown e dei fenomeni da baraccone mi fa rizzare già i capelli in testa.



Se pensate che soltanto il cast di “Friends” abbia raggiunto l’onorario di 1milione di dollari
per episodio, vi dovrete ricredere.. la fortunatissima combriccola di nerd, protagonisti di “ the Big Bang theory”, sulla scia del successo ha raggiunto questo incredibile risultato per l’ottava e attesissima stagione. Sheldon, Penny e tutti gli altri protagonisti della serie continueranno a farci ridere con le loro avventure irriverenti e irripetibili. La serie partirà negli Usa soltanto il 22 Settembre, attendiamo la data ufficiale italiana!


Finalmente arriva anche l’undicesima stagione di Grey’s Anatomy, sempre e solo su FoxLife! Dal 27 Ottobre tutti sintonizzati per scoprire come andrà a finire la discussione lasciata in sospeso da Meredith e Derek, e soprattutto per capire come potrà la serie continuare ad avere lo stesso successo visto l’addio di Christina Yang, uno dei personaggi più amati della serie. SAPEVATELO: Per gli appassionati della serie vi annuncio che nel 2015 sarà trasmessa anche in Italia l’attesissimo law-drama della produttrice Shonda Rimes, “How to get away with Murder”, che vede come protagonisti dei giovani tirocinanti della facoltà di Legge affiancati alla professoressa di diritto penale Annalise Keating.

Insomma, come al solito ce ne saranno per tutti i gusti, basta sapere utilizzare correttamente "my sky", puntare tutte le sveglie dello smartphone e... per tutto il resto c'è lo streaming a risolvere tutti i nostri problemi!
-Stefano

Nessun commento:

Posta un commento