lunedì 16 giugno 2014

Estate,l'eternità è un battito di ciglia!

Che caldo infernale, ecco la frase che sento dire più spesso in questo periodo. La verità è che non siamo mai contenti, per mesi abbiamo aspettato l'estate e adesso ci lamentiamo. Però diciamoci la verità non è semplice affrontare il caldo africano in città e sotto esami. 
Non dimentichiamo però che questa è e rimarrà la stagione più bella,attesa per nove mesi e un po' di scirocco non può farci cambiare idea. I negozi sono stracolmi di bellissimi capi, le vetrine mettono di buon umore soltanto a guardarle e tutti noi non vediamo l'ora di riempire i nostri armadi. 
Ragazzi e ragazze per quest' anno ci possiamo ritenere a dir poco fortunati... collezioni bellissime e prezzi assolutamente vantaggiosi.
Qualche giorno fa sono andata da Zara e il desiderio di svaligiare il negozio era davvero irrefrenabile. MUST di questa stagione il pantalone ampio e dai tessuti super freschi e leggeri. Non ho resistito e ne ho acquistato un paio color corallo è stato amore a prima vista. 
Adorabili anche le tute, di tutti i tipi e di tutti i tessuti belle per la spiaggia e ancora più belle per le serate con gli amici. 
E che dire di questi bellissimi vestiti lunghi che fanno tanto dea greca e diciamoci la verità sono di una comodità davvero sorprendente. 
Rimane un evergreen il classico short , perchè no magari realizzato con un paio di vecchi jeans che erano nell'armadio già da un po' e a cui eravate molto affezionate. 
E anche  quest'anno il mio amore per i costumi non sembra diminuire,basta entrare da Calzedonia per rimanere senza più un centesimo nel portafoglio. 
Insomma la stagione è iniziata alla grande mie care, liberiamoci da questi maledettissimi esami, i saldi sono alle porte e diamo inizio al divertimento. Un consiglio: osiamo, basta con i colori cupi che ci portiamo dietro da tutto l'inverno e via libera ai colori pastello e alle fantasie. 
E per le vostre giornate in spiaggia mi raccomando non dimenticate di mettere una buona protezione adatta al vostro incarnato:non temete la tintarella sarà comunque invidiabile e per i capelli se volete schiarirli potete usare una lozione preparata a casa con camomilla e qualche goccia di succo di limone,il risultato è immediato. 
Spero di esservi stata d'aiuto alla prossima, la vostra
-Federica        



Nessun commento:

Posta un commento