martedì 9 dicembre 2014

Christmas Time


Amo Dicembre e il Natale, mi faccio prendere dall' atmosfera di festa. La mia casa è un tripudio di luci e addobbi e adoro passeggiare in centro tra la gente affannata per gli acquisti dell'ultimo momento  e con la musica di sottofondo. Certamente non possono mancare nel mio armadio dei capi natalizi e che a dirla tutta mi mettono proprio di buon umore.
Vado letteralmente pazza per i maglioncini dai colori e dalle fantasie che mi fanno ricordare che siamo a dicembre e che tra poco è Natale. HM esaudisce sempre i miei desideri, anche Terranova ma se volete spendere davvero poco fate un salto sul sito di Forever21 e sono certa che vi farete prendere la mano. Fiocchi di neve,renne, stelle, su toni del rosso ,panna e blu e sarete veramente natalizie.


Ma non è finita qui...come vi avevo detto sono anche una fan sfegatata delle calze e ancora una volta da HM ne hanno tantissime in perfetto stile di natale...che dire impossibile resistere e infatti ne ho acquistati abbastanza per tutti i giorni di festa.



E chi proprio non si vuole far mancare nulla potrà, durante il mega cenone della vigilia indossare il fantastico cerchietto con le orecchie da renna, tanto kitsch ma tanto carino e poi in famiglia tutto è concesso.
Insomma io mi faccio travolgere da queste feste e trovo sempre qualcosa che mi mette proprio di buon umore. Fate come me e il divertimento è assicurato!
-Federica       

2 commenti: