giovedì 17 luglio 2014

Alle donne piace MASCHIO!

Ebbene sì oggi per la prima volta ( e non sarà l'ultima) voglio parlare della moda maschile. L'idea mi è venuta proprio in questi giorni di saldi, e il mio carissimo amico e collega preso da un'improvvisa voglia di shopping e per ripagarsi degli esami superati possiamo dire che ha saccheggiato un bel po' di negozi.  Anche per gli uomini quest'estate ci sono dei bellissimi capi, divertenti allegri ed anche eccentrici....basta saper fare le scelte giuste.
Come vi avevo già detto ADORO le espadrillas che danno un' aria davvero latina e sono comodissime per le passeggiate in spiaggia per andare al mare, perchè no magari abbinate a un paio di bermuda e ad una t-shirt o ad una camicia di lino. Se avete anche un bel cappello panama sarete irresistibili e vedrete che conquiste!
Un consiglio per la spiaggia: evitate e dico evitate i costumini piccoli, quasi fossero dei tanga. La versione maschile del push-up per le parti basse posso garantirvi che non vi dona un'aria da macho anzi tutt'altro! E basta con le depilazioni estreme e e le continue unzioni con oli profumati. L'effetto cotoletta panata NON piace !Passiamo adesso alla sera, la parte forse più importante di tutta la giornata.... Ragazzi indossate quel che volete, a differenza di noi ragazze per voi è tutto molto più semplice. Must di questa stagione sono sicuramente le camicie coreane, i pantaloni capri, le camicie di lino, le t-shirt dalle fantasie più improbabili, il sempre verde mocassino( di cui non sono una fan) però mi raccomando siate adeguati alle circostanze e soprattutto indossate tutto ciò che vi fa sentire sicuri di voi stessi con personalità e originalità. Ciò che piace di più a una ragazza è la sicurezza e la mascolinità....a nessuna invece piacerà uscire con un uomo che impiega più tempo di lei a prepararsi e che continua a preoccuparsi di essere sempre in ordine e perfettamente tirato a lucido! Buone Spese e alla prossima 
-Federica       

Nessun commento:

Posta un commento