mercoledì 3 dicembre 2014

Denim style

Impossibile trovare una persona che non li ami, il capo più comodo per eccellenza, quello che ti fa sentire adatto a tutte le circostanze, versatile e mai sbagliato: sto parlando dei classicissimi e mai fuori moda Jeans!
Da quando sono nati hanno segnato la vera rivoluzione della moda, un'invenzione fenomenale e non hanno mai abbandonato le scene, anzi ne sono sempre stati i veri protagonisti.
Oggi più che mai soddisfano veramente tutti i gusti, persino i più disparati e ed è possibile trovarli a prezzi bassissimi.

Capo di grande tendenza è il modello boyfriend, casual da abbinare a sneakers e tacco alto e più strappato è meglio è. Usati tantissimo anche da icone di moda e stile e di una praticità assoluta, che non guasta mai.




Vita alta e zampa d'elefante, eccoli tornati a discapito di molti e anche questi di grande tendenza. Secondo me perfetti con tacco alto e blusa all' interno per un look più ricercato e sofisticato. Con una giacca per completare il tutto e sarete pronte per qualsiasi evento più formale come un colloquio di lavoro.
Ma chi nel suo armadio non ha almeno un paio di skinny?! 





Impossibile resistervi. Belli comodi e anche molto femminili. Metteteli con converse, ballerine , stivali, anfibi, decollete e non sbaglierete. Puntate molto sugli accessori:una bella cintura o una collana potranno aiutarvi a rendere il vostro outfit particolare. Osate con borse e scarpe e scegliete il lavaggio che più vi piace. Personalmente non amo le mezze misure adoro quelli chiarissimi e quelli molto scuri. Zara,HM, Mango rimangono i miei brand preferiti: economici ma nonostante ciò hanno un'ottima vestibilità.
Indispensabili e mai troppi: è sempre tempo di un nuovo paio di jeans!

Nessun commento:

Posta un commento