lunedì 3 novembre 2014

Cappelli: come farne a meno!!

Il freddo avanza,vogliamo davvero farci cogliere impreparate? 
Oggi voglio parlarvi di un accessorio che da qualche anno è diventato indispensabile....IL CAPPELLO. In passato ho sempre pensato non mi stessero bene e invece dopo averne provato uno sono diventati una per me una  vera passione, soprattutto d'inverno.
Per le giornate molto rigide adoro usare quelli di lana, la classica cuffietta oppure quelli un po più morbidi con un bel pon pon alla fine. Solitamente prediligo quelli di colori chiari: panna e grigio ma anche le fantasie non mi dispiacciono.
Un altro modello secondo me molto molto carino e di gran tendenza è il basco. Tipico cappello dei pittori francesi che dona un'aria molto elegante e anche molto romantica.
Per i più freddolosi e perchè no anche a chi piace essere un po' sopra le righe consiglio colbacchi e colli di pelliccia(sintetica non mi stancherò mai di dirlo).. sicuramente non passerete inosservate.





Ma il re dei cappelli questa stagione è il  "borsalino" , modello che
ha preso il nome dalla boutique che lo ha realizzato e che è diventato un vero e proprio must e un capo intramontabile. Ma per chi volesse averlo a un prezzo accessibile senza spendere un quarto dello stipendio potrà trovarne molti da Stradivarius, Zara e Promod....altrettanto carini e alla portata di tutti.
Quest'inverno quindi tutte coperte dalla testa ai piedi, ma con stile personalità ed eleganza!



-Federica          

Nessun commento:

Posta un commento