lunedì 7 luglio 2014

La TOP TEN dell' estate!

Esami finiti quasi per tutti, ferie sempre più vicine e le tanto attese vacanze sembrano finalmente alle porte. Così oggi voglio darvi dei consigli pratici e vi indicherò i 10 prodotti che secondo me non possono mancare nella vostra valigia.

1- Acqua abbronzante Collistar. Fantastica, non unge,non fa attaccare la sabbia ed è anti-sale e poi vi donerà un'abbronzatura pazzesca fidatevi!



2-Dopo aver trascorso ore sotto il sole dovrete certamente nutrire la vostra pelle e niente è meglio dell'Olio d'Argan. Io ho comprato questa crema idratante Kaloderma e mi trovo veramente molto bene. Pelle morbidissima e un profumo inebriante.



3-Per i nostri poveri capelli, spenti e rovinati dal sole e dal mare utilizzate almeno una volta a settimana una maschera riparatrice ottima questa Biopoint. Consigliatissimi anche gli altri prodotti della linea.



4-Se invece vi siete presi una bella bruciatura, o non avete usato la protezione adeguata e state spellando allora quello che ci vuole è uno scrub. Io lo preparo a casa con zucchero di canna e miele, provatelo è ottimo.



5-Mi raccomando curate anche mani e piedi. Smalto dalle tinte vivaci effetto gel come questo Collistar  color fragola, il mio preferito!



6-Per chi come me non riesce a rinunciare al mascara nemmeno al mare ottimo questo della Maybeline waterproof che volumizza anche molto le ciglia.



7-Come non pensare alla borsa da mare....quest'anno ho messo gli occhi sulle coloratissime e originalissime O Bag. Potete personalizzarle come meglio credete e non rischierete di trovare in spiaggia una borsa uguale alla vostra.



8-Se avete voglia di un telo mare carino economico, ma che non vi faccia passare inosservate fate un salto da Tezenis che come ogni anno non tradisce mai le aspettative.



9-Per completare il look da spiaggia caftano hippy Calzedonia....davvero molto bello.



10-E se volete essere veramente all' ultima moda non dimenticate di portare con voi il vero protagonista della stagione, l'accessorio più usato dalle stars e non solo il bellissimo Ear Cuff. Ce ne sono moltissimi in tutti i negozi, personalmente ne ho visti alcuni belli da Zara.



Ecco cosa porterò assolutamente in vacanza che ahimè non è ancora così vicina. Spero di esservi stata d'aiuto e alla prossima!


-Federica       

Nessun commento:

Posta un commento