venerdì 25 settembre 2015

#XF9: rubrica settimanale. (Audizioni 3 pt.)

L'ultimo episodio della trilogia "audizioni" e anche il migliore. Ho veramente visto dei grandissimi talenti che ho amato! Vediamo chi ha catturato la mia attenzione oggi..


  • I Moosek: bravissimi. La voce della solista è pazzesca, avete "spaccato" come direbbe Skin. Inoltre devo dirvelo: mi sembrate già molto esperti e avviati quindi ci sarà da divertirsi con voi..
  • Marco: avrai avuto la tua amica "fortuna" dalla tua parte. 
    Marco
    Questo non c'è dato saperlo, ma indubbiamente hai fatto la miglior versione di Grace Kelly degli ultimi tre anni, e se te lo conferma Mika allora puoi crederci.
  • Enrica Tara: ti trovo un pochino acerba.. devi maturare. Non so quanto xfactor rappresenti il luogo giusto per te. Staremo a vedere. Comunque voce molto profonda per i tuoi 16 anni.
  • Giuseppe Forchia: sei simpatico come un dito su per il sedere. Pessimo. Hai cantato malissimo.. Spiegami come hai mai potuto pensare di interpretare una canzone degli Evanescence che vantano semplicemente la voce di Amy Lee (INIMITABILE). Ma fammi il piacere.
  • Andrea: io sarò sincero e ti dico che ho adorato quella t-shirt e ho riso una buona mezzoretta come un idiota. Comunque bando alle ciance: mi hai ammaliato. Nemmeno ti sarai reso conto tu delle note altissime che hai raggiunto e sostenuto con grande e inquietante leggerezza. Una bomba, perfetto per questo formato.
  • Davide: suonino le trombe e rullino i tamburi: è arrivato il vincitore di Xfactor.. Davide caro, tu mi hai emozionato. E' stata una delle migliori performance di tutti i tempi. I brividi su per la schiena e poi giù fino al cuore.. mi hai veramente veramente
    Davide Sciortino
    impressionato. Un personaggio notevole, il programma non può assolutamente continuare senza te.
  • Alba Plano: concordo con Mika e con Skin. Sarai bravissima, ma non mi hai emozionato e se manca l'emozione, il pathos.. la voglia di trasmettere dov'è?
  • The Van Hautens: simpatici certo. Ma non so quanto potrete pensare di andare avanti.. ai Boot Camp vi segheranno le gambe.
  • Sharif: lo youtubers. Mi spiace, ma hai cantato in modo pessimo.. spero che tu non perda un paio di migliaia di followers per la brutta figura..Ma obiettivamente hai scelto la canzone sbagliata. Bel timbro, ma la canzone?
  • Karmen: grande. "Non ho l'x factor e me ne sbatto"rimarrà l'inedito preferito delle audizioni e soprattutto diventerà la prossima sigla del programma..
  • Sara Loreni: molto molto chic. Bravissima, sicuramente come ha detto Skin potrai molto migliorare nell'usare la loop station.. ma hai impressionato il pubblico, Fedez, me e tutti da casa..Una persona, da sola, che ha creato una base incredibile manco fosse una banda di paese!
  • Eva: non sono ancora pronto per la versione dei Modà 2.0 quindi per me è no.
  • Iron Mais: mi piace il country. Ma non so se mi piacciate voi.. non posso sbilanciarmi adesso. 
Finalmente tutto pronto per i Boot Camp! E' il mio episodio, non posso aspettare fino a giovedì mi verrà un esaurimento nervoso! Forse potrà aiutarmi soltanto Mika, il piccolo Freud.. a giovedì'! 
-Stefano 

Nessun commento:

Posta un commento